Leggi tutti i post di Blog della Casa Maternità

Questa notizia è stata pubblicata il 03 dicembre 2017

Viva “La Valigia Rossa”!

Come da programma annunciato per venerdì sera, in Casa Maternità, abbiamo avuto il piacere di ospitare una consulente de “LA VALIGIA ROSSA” e anche se alcune di voi conoscono questo nome, non tutte le donne sanno di cosa si tratta.

“La Valigia Rossa” è stata la prima azienda che ha sentito la necessità di avvicinare l’erotismo e la sensualità alle donne;
e dopo questo primo tragitto continua ad essere l’azienda leader e pioniera in consulenza e vendita di prodotti erotici attraverso riunioni a domicilio. Ma andiamo con ordine..

Alcune delle ostetriche della Casa Maternità avevano partecipato a qualche incontro e conosciuto alcune consulenti.
Da qui la proposta di organizzare una serata in un “domicilio” particolare come “La Via Lattea”.

Molte donne che hanno frequentato la nostra struttura hanno aderito volentieri fidandosi della nostra proposta e della nostra “consulente scelta”.  La nostra consulente è stata Silvia Torri (conosciuta sul web come “Silvia Milano”), una giovane donna dagli occhi e dal sorriso allegro e coinvolgente.

Per l’occasione noi ostetriche, padrone di casa, abbiamo preparato una sorpresa: uno “stuzzicante” aperitivo, giocoso e simbolico rispetto alla sessualità.

 

Ha spiegato l’utilizzo dei prodotti selezionati e venduti dalla Valigia Rossa, facendoli girare tra le ospite affinché si potessero osservare, leggere e assaggiare 🙂
Lubrificanti, profumi, candele-olio per massaggi e altri strumenti per il piacere proprio oppure in coppia.
Le donne ospiti non si conoscevano tra loro e dopo pochi minuti erano rilassate e complici senza dover obbligatoriamente dire o spiegare alle altre donne se non ne sentono l’esigenza.

Al termine della serata chi desidera acquistare i prodotti può parlare in modo totalmente riservato con la consulente e ordinare le cose scelte.
La nostra presenza come ostetriche ha unito le consapevolezze tra consulente e professionista nel rispetto reciproco.

Sicuramente organizzeremo altre serate nel 2018 che verrà e auguriamo a tutte le donne di prendersi cura della propria sessualità sempre a qualsiasi età!!

Se desiderate chiedere maggiori informazioni potete contattarci Telefonicamente o via Mail in modo da programmare una nuova data.

ECCO ALCUNE FOTO DELLA SERATA..