Leggi tutti i post di Testimonianze

Questa notizia è stata pubblicata il 21 Novembre 2018

Corso di MOVIMENTO IN GRAVIDANZA: #mipiaceperchè

Alcune testimonianze di mamme che hanno frequentato il Corso di MOVIMENTO IN GRAVIDANZA dal 4° mese:

Antonella: Il Corso di “MOVIMENTO IN GRAVIDANZA” è stata una meravigliosa scoperta, Chiara è stata un’eccellente trainer per il corpo e per la mente! Tra un esercizio di distensione è uno di rilassamento c’è stato sempre il confronto tra mamme ed il consiglio giusto! Inoltre gli esercizi che ho imparato mi sono stati utilissimi durante il travaglio!! È un’esperienza da provare assolutamente!”

Giulia: “Un ritaglio di tempo prezioso per imparare ad ascoltare il proprio corpo che si prepara ad andare incontro al miracoloso viaggio della nascita. Maggiore consapevolezza e un’esperienza di movimento anche per i nostri bimbi nei pancioni che sperimentano prospettive diverse in base alle posizioni della mamma. Grazie alla dolcezza e alla calma di Chiara che ci ha guidato con attenzione e sorrisi.”

Diana: “Mi sono iscritta dopo l’incontro di prova gratuito, che è possibile prenotare  per conoscere il Corso, un pò scettica sul poter avere benefici in un tempo ritagliato dal lavoro ancora incalzante al 4° mese. Invece ho scoperto che avevo bisogno di un tempo tutto mio e del mio bambino, condiviso con altre mamme, in cui gli esercizi non erano solo un modo per fare ginnastica, ma un lavoro di consapevolezza verso i cambiamenti del mio corpo e le percezioni dei miei limiti come ricchezza e non come ostacolo.”