Piccoli commenti: “IL CORSO PREPARTO in Casa Maternità È STATO PER ME…”

Glores: SPECIALISSIMO! Oltre ogni possibile pensiero! <3 Un’esperienza di preparazione, raccoglimento, condivisione e restituzione al cerchio di donne e alle pance meravigliose e alle ostetriche -donne speciali- della Casa Maternità “La Via Lattea”!!!!

Marta: Io lo ricordo ancora ora dopo 6 anni…ci avete preparati come nessuno avrebbe potuto fare, e mi sentivo al sicuro…siete speciali!

Manuela: Momenti impressi nella memoria di noi genitori e dei nostri piccoli.. Ricordo i profumi , i suoni e le sensazioni di sicurezza e protezione .. Siete persone uniche e capaci come pochi di fare famiglia !

Tatiana: Ricordo le coccole, la cura, l’attenzione, la professionalità… e l’amore. Sono passati 9 anni e vi porto sempre nel cuore…

Claudia: Momenti sempre impressi nell’anima, che tornano ad aggiungere qualche pezzettino in più quando meno te lo aspetti. Voci, volti, sorrisi che non ti abbandonano

Laura: Bellissimo, erano momenti finalmente dedicati a me e alla mia pancia, in un ambiente sereno e molto professionale. Conoscenze, consapevolezza e sensazioni. E Paola la mia spalla anche durante il parto.

Flavia: Durante il travaglio ripensavo alle dolci parole di Marta che con professionalità, competenza e amore ci ha accompagnato in questo meraviglioso percorso. Non la ringrazierò mai abbastanza! E, aspetto non da poco, queste donne speciali non ti abbandonano dopo il parto!

Ilaria: La scelta migliore che io abbia fatto in tutta la mia ” carriera” da mamma!

Gwyn: Un luogo speciale di confronto e incontro, in cui nessuno ‘insegna’, ma in cui si viene accompagnati verso una risposta ai propri dubbi. Un luogo in cui si impara ad ascoltarsi e ad ascoltare l’altro, gli altri. Fatto con entrambe le bimbe, lo rifarei ancora e ancora..

Eleonora: Un percorso speciale, che ti porti dentro per sempre. Le ostetriche sono fantastiche, la loro preparazione non si discute ma ancora più importanti sono la loro umanità, sensibilità, accoglienza. Si prendono cura di te, futura mamma, e del futuro papà mettendovi al centro… Si parte da lì, ascoltano e accolgono i vissuti, i timori e le speranze, rispondono a dubbi e perplessità… Ti accompagnano per mano in questa nuova avventura, mai invadenti ma sempre presenti.

CONTATTACI PER AVERE INFORMAZIONI SUI CORSI PREPARTO OPPURE
SUGLI INCONTRI INDIVIDUALI CON L’OSTETRICA: info@casamaternita.it