Corso di massaggio A.I.M.I.

massaggio-con-papa-aimiL’A.I.M.I., Associazione Italiana Massaggio Infantile, è attiva da molti anni nell’ambito della promozione dell’antica tradizione del Massaggio Infantile.  Il massaggio secondo la tecnica A.I.M.I. ha effetti stimolanti sulla funzionalità dell’organismo e sullo stato di benessere del bimbo, promuove il contatto affettivo tra la mamma e il proprio piccolo e favorisce il rilassamento di entrambi.

Può diventare un momento privilegiato e intimo nel rapporto quotidiano tra una mamma, il suo bambino e anche un’opportunità per il papà.

Presso gli spazi accoglienti della Casa Maternità prendono avvio in modo continuativo, ogni mese e mezzo circa, corsi di massaggio infantile, condotti da una insegnante diplomata AIMI.

Ogni corso si svolge nell’arco di quattro incontri, settimanali, dalle 11:00 alle 12:30. 

Per la partecipazione al corso è richiesta la prenotazione, da effettuare via mail oppure telefonicamente, chiamando dal lunedì al venerdì dalle 14,30 alle 18:30.

Le mamme che frequentano con i loro bimbi le attività trimestrali del dopo parto beneficeranno di una riduzione sul costo del corso di massaggio. Una parte degli incontri viene proposta di sabato per permettere la partecipazione dei papà.

PROSSIMO CORSO 2017:
MARTEDI’ 7 MARZO
 dalle ore 11,00 alle ore 12,30

Prenota o chiedi maggiori informazioni:
Tel 0289077589 – Cell.335431058
info@casamaternita.it